Elenco news

Notizia 1 lug 2020
I ragazzi delle classi 5 danno il benvenuto ai futuri primini.

Cliccate sul link presente sotto all'immagine per visualizzare il video con il nostro benvenuto

Notizia 1 lug 2020
ELENCO MATERIALE CLASSI PRIME

Buongiorno a tutti, siamo le insegnanti che a settembre accoglieranno i vostri figli alla scuola primaria. Avremo modo di conoscerci e presentarci con calma; al momento vi inviamo l’elenco del materiale che i bambini dovranno avere ad inizio anno scolastico. Precisiamo da subito che tale elenco potrebbe subire delle integrazioni, vi chiediamo quindi, di tanto in tanto, di consultare il sito della scuola.

Notizia 15 giu 2020
SPELLING BEE

Si è conclusa lunedì 8 giugno scorso la 4th Langhe & Roero Spelling Bee con la partecipazione degli alunni delle quattro sezioni delle classi quinte. I concorrenti si sono affrontati a colpi di spelling dimostrando concentrazione, competenza e sangue freddo.

Totale news: 256