NUOVA LINEA PIEDIBUS dal 30 settembre 2019

giovedì, 26 settembre 2019

Dal 30 settembre 2019 verrà ufficialmente sperimentata una nuova linea “Piedibus”  a servizio della scuola primaria “U. Sacco” di via De Amicis..

Si tratta della linea “Enotria” con capolinea in cso Enotria angolo Strada Vedetta vicino all’area verde; la linea percorrerà c.so Enotria e si congiungerà alla fermata “Misureto” con la linea proveniente da via Gorizia.

Grazie all’impegno di alcune mamme, la linea sarà garantita per tutto il mese di ottobre con un percorso in assoluta sicurezza per gli alunni. Si invitano tutti i genitori residenti nella zona ad iscrivere i propri figli al servizio gratuito Piedibus e a dare la loro disponibilità a diventare “autista” sulla nuova linea, segnalando il proprio nominativo alla segreteria della scuola. Se la sperimentazione avrà successo, il servizio sarà assicurato per tutto l’anno scolastico.