LIBRI DI TESTO A.S.2022/2023

SCUOLA PRIMARIA:

Classi prime 22-23.pdf Classi seconde 22-23.pdf Classi terze 22-23.pdf Classi quarte 22-23.pdf Classi quinte 22-23.pdf

Per le CLASSI PRIME della Scuola Primaria: tutte le classi prime hanno gli stessi libri di testo indipendentemente dalla sezione assegnata. Il materiale scolastico verrà comunicato a settembre prima dell'inizio delle lezioni.

SCUOLA SECONDARIA:

Scuola Pertini a.s. 22-23 - Classi prime.pdf - Scuola Pertini a.s. 22-23 - Classi seconde.pdf Scuola Pertini a.s. 22-23 - Classi terze.pdf

Per le CLASSI PRIME della Scuola Secondaria: tutte le classi prime hanno gli stessi libri di testo indipendentemente dalla sezione assegnata. Il testo di religione, tuttavia, è consigliato solo per le sezioni C-D-E.

Si ricorda a tutte le famiglie che non è necessario acquistare il diario scolastico, in quanto verrà fornito gratuitamente dalla scuola a settembre nei primi giorni di lezione.